Il blog e il plugin anti-spam sono stati aggiornati all’ultima versione. I lettori sono gentilmente pregati di segnalare eventuali malfunzionamenti riscontrati dopo l’update.
Segnalo già che l’aggiornamento ha comportato la perdita della tag cloud precedente, poichè il plugin è attualmente incompatibile con l’ultima versione di WordPress. Tuttavia, alla prima occhiata, WP sembra supportare i tag nativamente adesso.
Ho provveduto anche ad approvare 4 commenti che erano andati persi tra gli oltre 450 di spam ricevuti. Ci scusiamo con i commentatori, dato che spesso siete accusati di pigrizia nel commentare
Aggiornamento Blog
ottimo lavoro
Benissimo. Mi chiedo però se il rallentamento di ugres sia collegato a questo upgrade.
forse è legato al fatto che dopo aver aggiornato, ho dovuto svuotare la cache delle pagine. dovremmo dare tempo al plugin di “ri-cacharle”e poi verificare se il rallentamento persiste.
abbiamo perso i tag però… uhm
peccato per il mio gravatar
Ottimo! Niente più scuse adesso
@Mindwings
Il tuo gravatar compare solo in fase di admin dei commenti, ma non si vede poi in lettura. Magari prova a cambiar foto, non so.
@Fabiolino
Con Melua non c’era speranza vediamo con knut
Per i vecchi tag c’è ancora speranza: http://www.andreabeggi.net/2008/05/07/gestire-laggiornamento-dei-tag-su-wordpress/
Chi si offre volontario? Non spingete
fabiolino si offre volontario
you say tag, I read pinga…