Dopo l’IBM Eclipse Innovation Award 2006 e l’IBM Faculty Award 2008, il Collab aggiunge un nuovo successo: il Software Engineering Innovation Foundation (SEIF) Award 2011 per un progetto annuale dal titolo: Augmenting Social Awareness in a Collaborative Development Environment.

As we stated in the email announcing the award decision, out of the many proposals we received this year, yours was one of the best. We look forward to learning more about your project in the coming months.

Questa volta il benefattore è Microsoft Research. Il grant non è tantissimo, l’equivalente di una borsa di studio annuale, ma di questi tempi riuscire a finanziarsi la propria ricerca è diventato veramente difficile. Il 14 aprile ci sarà una premiazione ufficiale al Software Summit di Parigi.

SEIF 2011 award
Tagged on:     

2 thoughts on “SEIF 2011 award

  • 25 March 2011 at 11:04
    Permalink

    Non spellatevi le mani a furia di congratulazioni… (oh, manco un commento 🙂

    Reply
  • 26 March 2011 at 01:13
    Permalink

    Per un momento ho pensato ci fosse un commentatore “vero”. Se guardo la metà vuota del bicchiere penso che il blog non se lo fila nessuno e siamo rimasti soli. Dalla metà piena dico che un po’ di commenti per congratulazioni sono arrivate via FB.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.