Google ha indetto un concorso a premi, chiamato Google Code-in 2010, per incoraggiare gli studenti di scuole superiori a partecipare a progetti open source.
I progetti selezionati sono 20. I task non sono solo di codifica ma anche di documentazione, quality assurance e altro ancora. Il concorso parte il 22 novembre.

Google Code-in 2010
Tagged on:

4 thoughts on “Google Code-in 2010

• 16 November 2010 at 02:10
    Permalink

Ehi, sei rispuntato. Scusa se il tuo commento è rimasto nel limbo ma nessuno guardava i commenti da autorizzare. A dire il vero mi meraviglia che sia la prima volta che commenti.

• 16 November 2010 at 02:13
    Permalink

Ho letto. Ma per la traduzione non dovrebbe bastare Aspertium? Gli americani dicono: eat your own dog food.

• 16 November 2010 at 02:14
    Permalink

Prima di andare a dormire ti chiedo: sempre legato ai banchi del 4° piano? Quando ti slegano passa a salutarci. Non è facile trovarmi di questi tempi ma tentar non nuoce.