Tutto quello che avreste voluto sapere sui nostri e altri laureati. La granularità dei dati si ferma al Corso di Laurea. Non possiamo sapere se ci sono specificità per i laureati del Collab 🙂

Gentile Collega,
quali voti hanno ottenuto i laureati del Tuo Ateneo che hanno concluso gli studi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2009? Sono soddisfatti della loro esperienza e dei rapporti con i docenti universitari? Quanti intendono proseguire con la laurea specialistica? In quanto tempo hanno concluso gli studi? E come sono cambiate le performance dei laureati tra il 2001 e il 2009, ovvero prima e dopo la riforma?
In breve: qual è l’identikit dei laureati 2009?
Sul sito di AlmaLaurea, è disponibile la documentazione sul Profilo dei laureati 2009 presentata al recente Convegno di Bologna.
Potrai approfondire la conoscenza dei laureati del Tuo Ateneo con riferimento al gruppo disciplinare, alla facoltà, al corso/classe di laurea, al genere e tipo di laureato (lavoratore-studente, studente-lavoratore, studente-studente), distinguendo fra laureati di primo livello, di secondo livello e a ciclo unico.

Sintesi del Rapporto
Documentazione analitica

Profilo dei Laureati 2009

2 thoughts on “Profilo dei Laureati 2009

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *