Dal sito di ISF:

Ricordiamo a soci e simpatizzanti di Informatici Senza Frontiere che sabato 10 ottobre 2009 si terrà a Bari l’assemblea autunnale dell’associazione. L’incontro si terrà a partire dalle ore 16 presso il Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari, nella Sala Consiglio (7 piano).
Dopo l’apertura dei lavori da parte del Presidente Gimo Botter e del Prof. Lanubile per l’Università,il programma prevede interventi da parte dei coordinatori delle diverse sezioni regionali, degli amici dell’AIFO e di Chiara Castellani, medico presso l’ospedale di Kimbau. Interverrà inoltre Laura Scaringella, che recentemente ha lavorato alla tesi di laurea su Open Staff, progetto in cui è coinvolta ISF.

Aggiungo che ci sarà anche Valentina De Leonardis che presenterà il lavoro di tesi svolto come stage presso ISF: Un estensione di Open Hospital verso la tecnologia mobile

Meeting nazionale di ISF a Bari
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

2 thoughts on “Meeting nazionale di ISF a Bari

  • 9 October 2009 at 09:25
    Permalink

    Ci stiamo attrezzando per permettere di seguire l’incontro su web anche a chi è interessato ma impossibilitato a venire a Bari o comunque al Dipartimento di Informatica. Abbiamo considerato la creazione di due “room” su piattaforma DimDim alle quali sarà possibile collegarsi per visualizzare le presentazioni e seguire tramite video e audio l’andamento del meeting. Gli URL delle due room sono i seguenti:

    https://webmeeting.dimdim.com/portal/JoinForm.action?confKey=isflab
    https://webmeeting.dimdim.com/portal/JoinForm.action?confKey=rodenic

    Durante il meeting sarà sufficiente cliccare sull’URL per accedere al meeting su web. Faccio presente che la seconda room sarà attivata solo nel caso in cui venga raggiunto il limite di 20 utenti previsto per la prima.

    Infine qui trovate un reminder più compatto:

    http://www.rodenic.com/isf/dimdim.html

    Reply
  • 11 October 2009 at 17:04
    Permalink

    è stato davvero emozionante sentire le esperienze di coloro che son stati in africa… grazie a tutti i ragazzi di ISF per aver organizzato proprio a bari l’incontro nazionale 🙂

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *