Vi ricordate di Colibrary?
Un pò di tempo fa proprio su questo blog avevo annunciato la nuova versione del sistema. Tra l’altro proprio quella versione l’avevamo presentata a Madrid (all’interno di WWW2009) durante questo workshop. Nel frattempo poi Colibrary aveva subito altre piccole evoluzioni soprattutto per quanto riguarda l’aspetto LinkedData e così avevamo deciso di farlo partecipare al challenge: Scripting for the Semantic Web.
Pur non amando i post auto-celebrativi mi fa piacere segnalarvi il terzo posto raggiunto da Colibrary 🙂
In particolare volevo approfittarne per ringraziare tutti gli studenti che hanno contribuito a questo risultato… in primis gli studenti del corso si sistemi per la collaborazione in rete di quest’anno che hanno lavorato al progetto: Andrea De Luisi, Antonello Grimaldi, Enzo Cucumazzo e Michele Bottalico. E’ anche merito loro se Colibrary ha partecipato al challenge!
Volevo comunque ringraziare anche tutti gli altri studenti che negli anni precedenti hanno contribuito al progetto che evidentemente ha subito una lunga serie di evoluzioni a partire dalla sua primissima versione del 2006 nata come tesi di laurea.
Speriamo che l’evoluzione del sistema possa proseguire e che la partecipazione al challenge sia solo un punto di partenza uno spunto per nuove idee… naturalmente vi terremo aggiornati solo con notizie ufficiali e niente exit poll 😉

Tempo di elezioni…e risultati (non elettorali)
Tagged on:

2 thoughts on “Tempo di elezioni…e risultati (non elettorali)

• 8 June 2009 at 15:33
    Permalink

Mi permetto di segnalare un eccesso di ringraziamento. Sostituirei il “soprattutto” con “anche”.

PS. Si può far niente per eliminare il link automatico ai tag? Servono a poco e hanno l’effetto indesiderato di nascondere i link intenzionali.

Reply