,
Durante il corso di Sistemi per la collaborazione in rete, alcuni studenti hanno espresso l’interesse nel partecipare a SWAP 2007 (Semantic Web Applications and Perspectives), il workshop sul semantic web che si terrà presso Uniba dal 18 al 20 dicembre.

404 Not Found,
Nonostante il termine ultimo per la registrazione on-line sia ormai passato, gli studenti interessati sappiano che è possibile la registrazione on-site, pagando in contante 20€. Tale somma copre l’accesso a tutte le sessioni e i tutorial del workshop, inclusi i coffee break.

I piu’ veloci di voi riceveranno anche, come gadget, la copia cartacea dei proceeding (dovreste sapere cosa sono ormai…) e una borsa (disponibili fino a esaurimento scorte).

SWAP 2007 @ Uniba
Tagged on: