Per la serie “GForge e’ troppo pesante per quello che serve a noi”, abbiamo (ho) intenzione di portare i nuovi progetti su un tool di project management piu’ leggero ed in linea con le nostre esigenze nonche’ facilmente integrabile con Mylyn. Il candidato attualmente in pole position e’ Trac. Un giudizio lo trovate qui. Chi e’ contrario parli ora o taccia per sempre.

Trac…ciare un progetto 2.0
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

4 thoughts on “Trac…ciare un progetto 2.0

  • 16 October 2007 at 23:20
    Permalink

    La semplicità d’uso è un buon argomento a favore però mi preoccupa l’appunto sulla lentezza nell’inserire nuovi ticket; ma forse dipende dall’hw degli autori. L’altro problema è che gestisce un progetto alla volta. O è stato superato?
    Magari inizia tu a usarlo con eConference over ECF. Poi ci dici se ti sei trovato bene. Se c’è qualche progetto nuovo che lo vuole anche usare, ok. Però occorre che qualcuno lo installi.

    Reply
  • 16 October 2007 at 23:24
    Permalink

    Però l’integrazione in Mylin (ex Mylar) è veramente cool.

    Reply
  • 17 October 2007 at 07:17
    Permalink

    Vedro’ di installarlo sul cde affiancato a al gforge (se ho tempo: questa settimana aggiornamente a ubuntu 7.10 e eC over ECF)

    Reply
  • 25 October 2007 at 17:27
    Permalink

    Ti suggerisco di considerare anche Jazz come alternativa. Jazz integra già Mylin e c’è un plugin della British Columbia che offre viste personalizzate. Parliamone.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *